Mantra ninna nanna yoga

Un mantra per mamme e bebè, una ninna nanna che Elena Girola, insegnante di Yoga, cantante, Scrive le parole ed accorda con Mirza, chitarrista dei Maya Innersounds.

Una ninna nanna come un mantra per le classi di yoga mamme e bebè

“E’ stato bello e stimolante scrivere questa Ninna Nanna perché ho dovuto ritornare ad accarezzare e ascoltare la mia bambina interiore. Ho ritrovato la potenza di semplici parole. Le ho viste come un mantra, in grado di trasmettere tutto il calore e l’amore di mamma e di papà per i propri piccoli angeli”.

Elena Girola

La ninna nanna delle mamme e dei bebè

Abbiamo chiesto ad Elena, compagna di viaggio durante la nostra formazione insegnanti yoga, di provare a pensare ad un mantra, che potesse essere cantato durante le classi con metodo Yoga in Fascia®.

Crediamo che il mantra , il suono, faccia la differenza durante una lezione di yoga sopratutto quando si tratta di yoga nel post parto ed in gravidanza.


A proposito leggi il nostro articolo Yoga, mantra, babywearing

Così Elena si è messa all’opera, ed un giorno mi chiama per dirmi che lei, con il suo chitarrista Mirza, I MAYA INNERSOUNDS hanno composto un pezzo per Yoga in Fascia®.

AGGIUNGILO ALLA TUA PLAYLIST DI SPOTIFY!

Chi sono I MAYA – INNERSOUNDS?

 Nascono nel 2018 da Elena e Mirza e dalla loro voglia di creare un progetto che potesse unire la loro passione per la musica con l’amore per i canti devozionali di tradizione indiana.

Iniziano così questo viaggio di ricerca che li porta a scoprire un vastissimo repertorio di canti anche di tradizioni differenti ma tutti accumunati da quel un profondo messaggio di riconnessione con la parte più profonda di noi stessi e ritorno all’Uno.

Così nei loro concerti e cerchi di canti propongono mantra, bhajans e canti medicina in cui lo Yin di vibrazioni antiche si mescola con lo Yang di sonorità moderne e dove non mancano anche brani di loro composizione come “Om Shanti Om” e la Ninna Nanna scritta e musicata appositamente per Yoga In Fascia.

Vi auguriamo quindi di Sognare sulle note di questa dolce Ninna Nanna…

Seguite Maya – Innersounds su:

Fb: @mayainnersounds

Ig: maya_innersounds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *