yoga in fascia veneto

I corsi di Yoga in fascia® arrivano anche nel Veneto dal 28 settembre.

Dopo Milano, Roma, la Toscana e prossimamente anche la Sardegna… ecco che anche in Veneto si apre la possibilità di frequentare i corsi di formazione insegnanti di Yoga in fascia®. La nuova disciplina che prevede la pratica dello yoga con i bambini portati in fascia si sta diffondendo sempre di più in tutta Italia e la richiesta di insegnanti esperte è sempre più marcata.

Il corso prevede una serie di lezioni on line (9 moduli) e una full immersion di 5 giorni insieme (dal 30 ottobre al 3 novembre 2019) . Le lezioni on line possono essere seguite direttamente da casa tua, in diretta e in modo interattivo, con la possibilità cioè di fare domande e interagire con l’insegnante e con gli altri partecipanti in ogni momento. I 5 giorni insieme invece permetteranno di affinare la pratica e provare insieme tecniche e posizioni, seguite dalle insegnanti Micaela P., Valentina C. e Stefania T.

Forse definire Yoga in fascia® una nuova disciplina è sbagliato, poiché si tratta in realtà di due filosofie antiche come il mondo: lo yoga e il baby wearing. L’assoluta novità sta nel fatto di aver unito le due cose, per proporre alla neo mamme, ma anche alle donne in gravidanza, un dolcissimo modo per prendersi cura di sé e del proprio bambino.

Non perderti l’occasione di diventare insegnante di questa disciplina nuova e innovativa! Richiedici subito informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *