chiara-surpi-insegnante-yoga-in-fascia

Nutro da sempre profondo interesse e rispetto per la spiritualità dell’India e dell’Estremo Oriente, dedico quindi i miei studi a Lingue e Letterature Orientali laureandomi presso l’università Ca’Foscari di Venezia.

Mi avvicino allo yoga 20 anni fa, ma sono la passione e soprattutto la costanza della pratica degli ultimi 10 anni che mi  motivano ad intraprendere percorsi di formazione continua per poter trasmettere agli altri attraverso l’insegnamento i principi sacri e universali dello Yoga.

Ho fondato a Pavia lo Studio “Yoga Purnima” dove insegno con gioia yoga per adulti e gestanti con particolare attenzione all’adattabilità della pratica affinché lo yoga sia davvero per tutti.

Il lavoro di ricerca personale e di stretto contatto con le donne mi spinge ad approfondire aspetti legati al mondo del femminile approdando al corso di Yoga in fascia, un percorso profondo per (Ri)prendere contatto con la propria femminilità, per creare uno spazio Autentico di ascolto e supporto per la donna che diventa Madre.

LA PUOI TROVARE PRESSO

Yoga Purnima : via Suor Luigia Grassi 7, Pavia

La Casa del Respiro : Torrevecchia Pia (PV)

CONTATTI:

email  : chiara@yogapurnima.it

telefono : 348 297 9935

sito : www.yogapurnima.it

fb :https://www.facebook.com/yogapurnima.pavia/

#insegnanteyogainfascia #alboinseganti #mammaebebè #yogainfascia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *